Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campionato FIDAL

+22
luca
Baro
shedoc
vito
Renato
andrea
Selvatica
Actarus
jan70l
pietro
simone
Corra
stefano
icio
marco
Libandrea
Davide
ba
Christian
rammstein
Anna
nicola
26 partecipanti

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Gara Voghera

Messaggio  Corra Ven Gen 30, 2009 2:20 pm

Anch'io ci sono al 99%. Lascio un 1% al timore che la neve renda la strada per raggiungere Voghera impraticabile (ma non credo, per domenica danno neve debole e a meno che non inizi sabato sera le strade dovrebbero farcela).
Salto invece al 100% l'assemblea per festeggiare il compleanno di mia figlia.

A domenica

PS: il ritrovo è dalle parti del campo di via Barbieri, giusto?

Corra
CAPITANO DI FORUM
CAPITANO DI FORUM

Maschio
Bilancia Capra
Numero di messaggi : 423
Età : 56
Località : Terra
Umore : Barcollo, ma son ciuco
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Re: Campionato FIDAL

Messaggio  Christian Gio Gen 29, 2009 11:45 pm

marco ha scritto:Penso che domenica darò forfait: sono raffreddato, intasato di catarro e febbricitante. Sono andato a lavorare ma avrei sen'zaltro avuto diritto a qualche giorno di mutua!! Non corro da domenica scorsa.
Comunque a Voghera sarò presente per tifare gli impavidi atleti del Running Oltrepò e per scattare foto.
Vi aspetto numerosi.
El Pres

io ci sono al 99% tra le altre cose prevede neve per domenica...
Christian
Christian
A5
A5

Maschio
Bilancia Gallo
Numero di messaggi : 515
Età : 42
Località : Cava Manara
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Re: Campionato FIDAL

Messaggio  Christian Gio Gen 29, 2009 11:44 pm

la seguente per precisare che l'ordine di partenza nella campestre di
domenica 1° febbraio 2009 sarà quello indicato nel calendario FIDAL e
non quello indicato nel volantino della gara.

1^ batteria - categ. M23, M35, M40
2^ batteria - categ. M45, M50, M55
3^ batteria - categ. Femminile + Over 60

ciao
Andrea Pasquino
Christian
Christian
A5
A5

Maschio
Bilancia Gallo
Numero di messaggi : 515
Età : 42
Località : Cava Manara
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Campestre FIDAL di Voghera

Messaggio  marco Gio Gen 29, 2009 11:34 pm

Penso che domenica darò forfait: sono raffreddato, intasato di catarro e febbricitante. Sono andato a lavorare ma avrei sen'zaltro avuto diritto a qualche giorno di mutua!! Non corro da domenica scorsa.
Comunque a Voghera sarò presente per tifare gli impavidi atleti del Running Oltrepò e per scattare foto.
Vi aspetto numerosi.
El Pres
marco
marco
UTENTE A4
UTENTE A4

Maschio
Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 637
Età : 59
Località : Broni
Umore : Giro nel mio deserto e sto tranquillo
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty monga

Messaggio  icio Dom Gen 25, 2009 10:59 pm

Ragazzi oggi Selvatica è andata a manetta, nn l'ho mai vista andare così forte, decima assoluta con una gara tatticamente perfetta!! Mi spiace nn aver potuto fare il tifo al manetta numero uno "il creatore del gruppo dei manetta" il Fede!! Fede a Cinisello deve spaccare tutti, lì è una campestre velocissima si corre in parco dove ti posso dare un supporto morale in tantissimi punti, e soprattutto con un finale x te..........rettilineo di 400 mt curva a destra secca e ultimo rettilineo finale di 250mt io sarò lì a vedere la tua volata strepitosa!!
FORZA MANETTA
icio
icio
utente a1
utente a1

Maschio
Toro Ratto
Numero di messaggi : 1717
Età : 51
Località : Giovenzano
Umore : :-) :-) :-)
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty DIVISE

Messaggio  rammstein Dom Gen 25, 2009 9:29 pm

bene, ho bisogno di mimetizzarmi.. tra i ramatori What a Face
rammstein
rammstein
UTENTE A2
UTENTE A2

Maschio
Leone Dragone
Numero di messaggi : 1369
Età : 47
Località : Pietra de' Giorgi
Umore : sudo ma-godo
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Re: Campionato FIDAL

Messaggio  Christian Dom Gen 25, 2009 7:47 pm

marco ha scritto:

Bravi ragazzi!!
In settimana arrivano le nuove divise e mi hanno detto che sono talmente toste che corrono da sole, quindi non servirà più ramare ... potrete rilassarvi un po'.

che sono tipo red bull..ci mettono le ali?? affraid affraid
Christian
Christian
A5
A5

Maschio
Bilancia Gallo
Numero di messaggi : 515
Età : 42
Località : Cava Manara
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Il posto sbagliato

Messaggio  marco Dom Gen 25, 2009 7:47 pm

marco ha scritto:
rammstein ha scritto:anche oggi sul campo di Treviglio ci siamo sfidati senza esclusione di colpi; grande prestazione di Selvatica che ha ritrovato il suo passo abituale (a manetta) da gara e si è piazzata tra le prime, donne arrivando addirittura pochi metri dietro alla Roxy che però ha corso gran parte della gara senza scarpe - non ho ancora capito come faceva a ramare a manetta considerando che in un paio di punti per 100m si correva in un misto di sassi e malta!!! Suspect

Io ho bissato la ramata di Paderno arrivando esattamente nella stessa posizione assoluta stavolta però senza fare la volata in quanto sono riuscito a staccare i miei compagni di avventura qualche centinaio di metri dal traguardo utilizzando la mia arma preferita: gli strappi continui che oggi devo dire ha funzionato più che mai.. pirat

anche oggi ho notato l'organizzazione pressochè perfetta della corsa con tutti i servizi e parcheggi all'altezza della manifestazione. pig

unico appunto alla gara mio personale lo farei per la monotonia del percorso, assolutamente piatto fatta eccezione per un paio di fossi e dossi da superare rabbit

alla prossima ramata!!! Cool

Bravi ragazzi!!
In settimana arrivano le nuove divise e mi hanno detto che sono talmente toste che corrono da sole, quindi non servirà più ramare ... potrete rilassarvi un po'.

Ma piuttosto ... cosa ci fanno questi post nel thread delle gare FIDAL?
Starebbero sicuramente meglio nel thread "ALTRE GARE"!
marco
marco
UTENTE A4
UTENTE A4

Maschio
Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 637
Età : 59
Località : Broni
Umore : Giro nel mio deserto e sto tranquillo
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Monga

Messaggio  marco Dom Gen 25, 2009 7:43 pm

rammstein ha scritto:anche oggi sul campo di Treviglio ci siamo sfidati senza esclusione di colpi; grande prestazione di Selvatica che ha ritrovato il suo passo abituale (a manetta) da gara e si è piazzata tra le prime, donne arrivando addirittura pochi metri dietro alla Roxy che però ha corso gran parte della gara senza scarpe - non ho ancora capito come faceva a ramare a manetta considerando che in un paio di punti per 100m si correva in un misto di sassi e malta!!! Suspect

Io ho bissato la ramata di Paderno arrivando esattamente nella stessa posizione assoluta stavolta però senza fare la volata in quanto sono riuscito a staccare i miei compagni di avventura qualche centinaio di metri dal traguardo utilizzando la mia arma preferita: gli strappi continui che oggi devo dire ha funzionato più che mai.. pirat

anche oggi ho notato l'organizzazione pressochè perfetta della corsa con tutti i servizi e parcheggi all'altezza della manifestazione. pig

unico appunto alla gara mio personale lo farei per la monotonia del percorso, assolutamente piatto fatta eccezione per un paio di fossi e dossi da superare rabbit

alla prossima ramata!!! Cool

Bravi ragazzi!!
In settimana arrivano le nuove divise e mi hanno detto che sono talmente toste che corrono da sole, quindi non servirà più ramare ... potrete rilassarvi un po'.
marco
marco
UTENTE A4
UTENTE A4

Maschio
Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 637
Età : 59
Località : Broni
Umore : Giro nel mio deserto e sto tranquillo
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Re: Campionato FIDAL

Messaggio  Christian Dom Gen 25, 2009 7:34 pm

rammstein ha scritto:anche oggi sul campo di Treviglio ci siamo sfidati senza esclusione di colpi; grande prestazione di Selvatica che ha ritrovato il suo passo abituale (a manetta) da gara e si è piazzata tra le prime, donne arrivando addirittura pochi metri dietro alla Roxy che però ha corso gran parte della gara senza scarpe - non ho ancora capito come faceva a ramare a manetta considerando che in un paio di punti per 100m si correva in un misto di sassi e malta!!! Suspect

Io ho bissato la ramata di Paderno arrivando esattamente nella stessa posizione assoluta stavolta però senza fare la volata in quanto sono riuscito a staccare i miei compagni di avventura qualche centinaio di metri dal traguardo utilizzando la mia arma preferita: gli strappi continui che oggi devo dire ha funzionato più che mai.. pirat

anche oggi ho notato l'organizzazione pressochè perfetta della corsa con tutti i servizi e parcheggi all'altezza della manifestazione. pig

unico appunto alla gara mio personale lo farei per la monotonia del percorso, assolutamente piatto fatta eccezione per un paio di fossi e dossi da superare rabbit

alla prossima ramata!!! Cool

con voi il Running puo' sempre stare cerco di andare ad ogni gara a testa alta... complimenti ad entrambi...
Christian
Christian
A5
A5

Maschio
Bilancia Gallo
Numero di messaggi : 515
Età : 42
Località : Cava Manara
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty cross a manetta

Messaggio  rammstein Dom Gen 25, 2009 7:14 pm

anche oggi sul campo di Treviglio ci siamo sfidati senza esclusione di colpi; grande prestazione di Selvatica che ha ritrovato il suo passo abituale (a manetta) da gara e si è piazzata tra le prime, donne arrivando addirittura pochi metri dietro alla Roxy che però ha corso gran parte della gara senza scarpe - non ho ancora capito come faceva a ramare a manetta considerando che in un paio di punti per 100m si correva in un misto di sassi e malta!!! Suspect

Io ho bissato la ramata di Paderno arrivando esattamente nella stessa posizione assoluta stavolta però senza fare la volata in quanto sono riuscito a staccare i miei compagni di avventura qualche centinaio di metri dal traguardo utilizzando la mia arma preferita: gli strappi continui che oggi devo dire ha funzionato più che mai.. pirat

anche oggi ho notato l'organizzazione pressochè perfetta della corsa con tutti i servizi e parcheggi all'altezza della manifestazione. pig

unico appunto alla gara mio personale lo farei per la monotonia del percorso, assolutamente piatto fatta eccezione per un paio di fossi e dossi da superare rabbit

alla prossima ramata!!! Cool
rammstein
rammstein
UTENTE A2
UTENTE A2

Maschio
Leone Dragone
Numero di messaggi : 1369
Età : 47
Località : Pietra de' Giorgi
Umore : sudo ma-godo
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty monga

Messaggio  Christian Sab Gen 24, 2009 10:47 pm

Caspita ve lo fanno sudare questo Monga...ma le campestri sono belle...dateci dentro...

go team
Christian
Christian
A5
A5

Maschio
Bilancia Gallo
Numero di messaggi : 515
Età : 42
Località : Cava Manara
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty MONGA

Messaggio  rammstein Sab Gen 24, 2009 9:15 pm

è ufficiale: quest'anno il Monga sarà di 4 prove, quindi mancano Treviglio e Cinisello

notizia del sito del Monga
rammstein
rammstein
UTENTE A2
UTENTE A2

Maschio
Leone Dragone
Numero di messaggi : 1369
Età : 47
Località : Pietra de' Giorgi
Umore : sudo ma-godo
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Re: Campionato FIDAL

Messaggio  Christian Mer Gen 14, 2009 11:29 am

complimenti... le prossime gare dovete spaccare tutti si....potete puntare davvero alto...
Christian
Christian
A5
A5

Maschio
Bilancia Gallo
Numero di messaggi : 515
Età : 42
Località : Cava Manara
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty monga

Messaggio  rammstein Mar Gen 13, 2009 11:10 pm

pig Cool FIGA!!! CHE LIBIDINE!!! ALLORA ALLE PROSSIME GARE DEVO SPACCARE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil pig
rammstein
rammstein
UTENTE A2
UTENTE A2

Maschio
Leone Dragone
Numero di messaggi : 1369
Età : 47
Località : Pietra de' Giorgi
Umore : sudo ma-godo
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty monga

Messaggio  icio Mar Gen 13, 2009 2:27 pm

Fede mi sono sbagliato domenica..........ti ho contato 36esimo invece sei arrivato 32esimo, e in classifica generale sei 15esimo!! Selvatica in classifica generale è quinta a due punti dalla terza!!
icio
icio
utente a1
utente a1

Maschio
Toro Ratto
Numero di messaggi : 1717
Età : 51
Località : Giovenzano
Umore : :-) :-) :-)
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Per Andrea L.

Messaggio  Davide Sab Gen 10, 2009 9:59 am

Bravo Andrea,
ho visto adesso la classifica di S.Martino e ho visto che hai battuto Piccinini, Coldesina e Aguzzi... mi sa che ormai anche Lanati (che ci sembrava imprendibile) è alla tua portata
Davide
Davide
UTENTE A2
UTENTE A2

Maschio
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1114
Età : 57
Località : Casteggio
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty M40

Messaggio  pietro Ven Gen 09, 2009 2:09 am

Libandrea ha scritto:
pietro ha scritto:
stefano ha scritto:ANDREA QUANTI M40 C'ERANO A S.MARTINO E COME SEI ANDATO?

Liba volevo chiederti se avevi contato anche me nella categori M40!! visto che purtroppo sono arrivato tardi e sono partito grazie ai Commissari Fidal 3/5 min. dopo la partenza delle donne,grazie. Crying or Very sad Ciao.

ho fatto una stima... ma tu sei diventato m40? e ieri sei partito in gara comunque?

ebbene si, purtroppo, lo sono diventato e come prima gara non nascondo che mi è piaciuto molto partire per ultimo e da solo,il pubblico era solo per me,come anche il percorso e la sensazione era grande quando nel silenzio della neve il passo felpato si sentiva appena, forse è stata una delle corse che mi è piaciuta di più,per non parlare della lepre che mi ha tagliato la strada in fondo alla discesa sulla curva e lì ho pensato:"anche lei mi batte!!! Crying or Very sad ", così è la vita ma se la prendo................!!! hai presente quelle magliette bastarde dove Willy il Coyote finalmente prende BI BI (lo struzzo velocissimo) per il collo e gli dice "FAI BI BI ADESSO" ecco io farei lo stesso con quella lepre.Ma ritornando a noi, SI dal 1° di gennaio sono M40 scusa la lungaggine Ciao Very Happy Very HappyCampionato FIDAL - Pagina 22 Opticular


Ultima modifica di pietro il Lun Gen 12, 2009 2:57 am - modificato 1 volta.
pietro
pietro
utente
utente

Maschio
Scorpione Gallo
Numero di messaggi : 33
Età : 54
Località : san martino siccomario
Umore : penso che mi darò alla camminata nordica!!.........dopo la 24x1h
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty PIETRO

Messaggio  Libandrea Gio Gen 08, 2009 11:40 pm

pietro ha scritto:
stefano ha scritto:ANDREA QUANTI M40 C'ERANO A S.MARTINO E COME SEI ANDATO?

Liba volevo chiederti se avevi contato anche me nella categori M40!! visto che purtroppo sono arrivato tardi e sono partito grazie ai Commissari Fidal 3/5 min. dopo la partenza delle donne,grazie. Crying or Very sad Ciao.

ho fatto una stima... ma tu sei diventato m40? e ieri sei partito in gara comunque?
Libandrea
Libandrea
Mago del Forum
Mago del Forum

Maschio
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 484
Età : 57
Località : Cura Carpignano
Data d'iscrizione : 19.11.08

http://www.atleticapavese.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Re: Campionato FIDAL

Messaggio  simone Gio Gen 08, 2009 12:33 pm

Libandrea ha scritto:
simone ha scritto:a proposito della gara di ieri...
sul percorso durante la gara, a meno che non avessi allucinazioni causate dall'acido lattico, ho visto qualcuno che faceva foto...
sapete chi è??? mi piacerebbe recuperare lefoto.. con la neve mi mancano!! santa
grazie!

Se non ho visto male era il marito della Vaghi.

Le foto le voglio anch'io, e visto che corre per noi mi informo e poi ti dico...

Ok, grazie Andrea Exclamation
simone
simone
super utente
super utente

Maschio
Ariete Gallo
Numero di messaggi : 102
Età : 43
Località : Costa da Caparica
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty fidal san martino

Messaggio  pietro Gio Gen 08, 2009 12:45 am

stefano ha scritto:ANDREA QUANTI M40 C'ERANO A S.MARTINO E COME SEI ANDATO?

Liba volevo chiederti se avevi contato anche me nella categori M40!! visto che purtroppo sono arrivato tardi e sono partito grazie ai Commissari Fidal 3/5 min. dopo la partenza delle donne,grazie. Crying or Very sad Ciao.
pietro
pietro
utente
utente

Maschio
Scorpione Gallo
Numero di messaggi : 33
Età : 54
Località : san martino siccomario
Umore : penso che mi darò alla camminata nordica!!.........dopo la 24x1h
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Re: Campionato FIDAL

Messaggio  Libandrea Mer Gen 07, 2009 4:00 pm

simone ha scritto:a proposito della gara di ieri...
sul percorso durante la gara, a meno che non avessi allucinazioni causate dall'acido lattico, ho visto qualcuno che faceva foto...
sapete chi è??? mi piacerebbe recuperare lefoto.. con la neve mi mancano!! santa
grazie!

Se non ho visto male era il marito della Vaghi.

Le foto le voglio anch'io, e visto che corre per noi mi informo e poi ti dico...
Libandrea
Libandrea
Mago del Forum
Mago del Forum

Maschio
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 484
Età : 57
Località : Cura Carpignano
Data d'iscrizione : 19.11.08

http://www.atleticapavese.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Re: Campionato FIDAL

Messaggio  simone Mer Gen 07, 2009 2:48 pm

a proposito della gara di ieri...
sul percorso durante la gara, a meno che non avessi allucinazioni causate dall'acido lattico, ho visto qualcuno che faceva foto...
sapete chi è??? mi piacerebbe recuperare lefoto.. con la neve mi mancano!! santa
grazie!
simone
simone
super utente
super utente

Maschio
Ariete Gallo
Numero di messaggi : 102
Età : 43
Località : Costa da Caparica
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Re: Campionato FIDAL

Messaggio  simone Mer Gen 07, 2009 2:41 pm

grazie a tutti per i complimenti!
è stato divertente ieri correre nella neve e rifare una gara nel pavese!
sono già in portogallo.. ieri sono scappato dopo la gara a fare la valigia, nel pomeriggio malpensa, 4 ore e mezza di ritardo ma alla fine siamo riusciti a partire,.... ho visto che oggi gli aeroporti sono chiusi.. alla fine ci è andata bene!
nei giorni scorsi in italia non avevo internet, quindi mi farò sentire nel forum di più adesso che sono lontano!
simone
simone
super utente
super utente

Maschio
Ariete Gallo
Numero di messaggi : 102
Età : 43
Località : Costa da Caparica
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Re: Campionato FIDAL

Messaggio  Libandrea Mer Gen 07, 2009 12:04 pm

stefano ha scritto:ANDREA QUANTI M40 C'ERANO A S.MARTINO E COME SEI ANDATO?

M40...7 o 8
IO 4° DI CAT. e 14° assoluto dietro al Fede
Libandrea
Libandrea
Mago del Forum
Mago del Forum

Maschio
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 484
Età : 57
Località : Cura Carpignano
Data d'iscrizione : 19.11.08

http://www.atleticapavese.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato FIDAL - Pagina 22 Empty Re: Campionato FIDAL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.